Rimborsi e Resi
E’ possibile richiedere il reso di un prodotto o più prodotti entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione del pacco.
Tramite servizio whatsapp al numero 3279836032 inviando (nome, cognome, numero d’ordine).
I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni
Quindi non devono essere :
• danneggiati/macchiati
• privi di etichette (se presenti)
• alterati/lavatiNel caso in cui i prodotti al momento dell’arrivo risultano in una delle precedenti condizioni, siete pregati di contattarci immediatamente all’indirizzo mail
info@movidashop.it.it o tramite il servizio whatsapp al numero 389 440 6204.Il rimborso viene inviato entro 15 giorni lavorativi.
Il rimborso avviene sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.
Gli ordini effettuati con PAGAMENTO ALLA CONSEGNA saranno rimborsati tramite un voucher digitale da utilizzare
sul nostro sito!
I Prodotti in “Promo” non possono essere resi.NB. I costi della spedizione degli articoli da rendere sono a carico dell’acquirente.
Se i tempi di reso non sono rispettati, la merce resterà a disposizione del cliente presso il nostro ufficio per il ritiro a mano o potrà essere rispedita a spese del cliente.